Effetti Immagini

lunedì 4 febbraio 2013

ITALIA: PAESE MERAVIGLIOSO


Cultura e Società Satira
di Luna Solitaria
E' il paese in cui nessuno riesce ad arrivare alla fine del mese ma tutti hanno il nuovo Iphone 5, dove mamma e papà coprono gli occhi ai bimbi davanti ai gay che si baciano nei parchi pubblici ma non davanti alle parti intime di belen, dove la musica è emma marrone e l'informazione studio aperto, dove gli extracomunitari parlano anche quattro lingue mentre gli Italiani non sanno parlare Italiano, dove le single non possono fare l'inseminazione artificiale e i gay non possono sposarsi, ma dove quasi ogni bambino ha un papà, una mamma, una matrigna, un patrigno, la terza moglie di papà, il secondo marito di mamma, il fidanzato della ex-moglie di papà e la compagna dell' ex fidanzato di mamma.
Corso di educazione sessuale: una mamma seduta in spiaggia legge Chi o Novella 2000, e vicino a lei il suo bambino ha smesso di giocare con la sabbia per guardare le tette in primo piano sulla copertina.

Avete ragione, i politici fanno tutti schifo, in particolare quelli grazie al quale non abbiamo più il nucleare, l'acqua è ancora pubblica e a Napoli non c'è più l'emergenza rifiuti.

Ma chi me lo fà fare di andare a votare quando lo posso fare tranquillamente da casa premendo il tasto 5 sul telecomando? No, è inutile che insisti, non lo cancello canale 5 dal digitale terrestre! Mi devo vedere a Gabriel Garko e al tronista di Maria De Filippi!
Eh si, l'Italia è davvero un paese meraviglioso.

E' il paese dove la gente è ipocrita e bigotta. Non vi lamentate dei politici Italiani, perchè siete voi i politici Italiani...

Nessun commento: